marcello ha bestiammato

« Older   Newer »
  Share  
19elena70
view post Posted on 4/3/2009, 21:27




Ecco il video della Bestemmia di MArcello!
dice espressamente: Dio CAn*


Original Video - More videos at TinyPic

Edited by {alexia88 - 4/3/2009, 21:57
 
Top
{alexia88
view post Posted on 4/3/2009, 22:02




ho modificato io elena...
ascoltato tra i secondi 09 e 11

Grande Fratello 9: Marcello ha bestemmiato

A quanto pare il simpatico panettiere ieri notte avrebbe bestemmiato. Se così fosse, probabilmente rischia l'espulsione. La bestemmia in Tv è sempre stata punita così.
Marcello il più silenzioso della casa, il più calmo, il ragazzo che non ha quasi mai litigato con nessuno, rischia l’espulsione.

Ebbene sì perché un gesto del genere è sempre stato punito con l’eliminazione del concorrente. Pare che il panettiere bergamasco ieri abbia bestemmiato.

La produzione del Grande Fratello, infatti, ha subito interrotto il collegamento con la stanza, dove si trovava Marcello. Una bestemmia è una cosa gravissima, su cui il Grande Fratello è sempre intervenuto in maniera immediata.

Nell’edizione passata fu il giovane Mirko a essere eliminato a causa di una bestemmia. L’unico motivo per il quale Marcello potrebbe evitare l’espulsione è che non ha pronunciato la bestemmia in diretta. Ma quest’ipotesi potrebbe anche non essere giusta.

La bestemmia è un tabù in televisione, è sempre stata punita da tutti i reality e da tutte le trasmissioni. Ora bisogna solo attendere e vedere se arriverà una “busta nera” per il simpatico panettiere. Proprio per lui, che assieme a Gianluca nelle vesti di agente segreto ha fatto ridere milioni d’italiani, potrebbe concludersi quest'avventura.

Addirittura c’era chi vedeva in lui un possibile vincitore. Ora rischia di dover abbandonare il gioco per una distrazione. Se davvero Marcello sarà espulso, questa nona edizione del Grande Fratello sarebbe quella che ha avuto il maggior numero di concorrenti squalificati. Marcello, infatti, sarebbe il terzo.

Sveva Scalvenzi
 
Top
Baby_sghiii
view post Posted on 5/3/2009, 18:05




ora vediamo lunedi che succede!!!!sicuramente lo fanno uscire con il televoto e poi cmq deve uscire che fa li dentro con quelle stampelle...mah!
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 5/3/2009, 19:36




eccolo il videoo!.
Bah penso che lo squalificano e se lo fanno come si fa con la nomination?
 
Top
antomum57
view post Posted on 6/3/2009, 15:08




no raga viene squalificato solo se la bestemmia è indiretta televisiva!!
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 6/3/2009, 19:05




douchhhh! . Uffa! xD
 
Top
Baby_sghiii
view post Posted on 16/3/2009, 01:20




bo nn lo so dovevano buttarlo fuori!!!
 
Top
ffranco87
view post Posted on 3/4/2009, 17:32




Ragazzi anche se nn si posso paragonare i gesti se il GF è coerente con il comportamento che ha avuto nei confronti di quella vipera di federica e di paolo lo dovrebbe squalificare o per lo meno riprendere in puntata.
Cmq anche se viviao in una nazione laica la gran parte delle persono sono cattoliche quindi se va in nomination lo buttano fuori, quindi per lui nn c'è scampo.
 
Top
7 replies since 4/3/2009, 21:27   205 views
  Share